Privacy Policy
Vai ai contenuti
Azienda
Storia
Salca Srl - le origini

Porto di Toscolano
Le origini della società risalgono al 1935, quando l’azienda produceva e commercializzava lame da sega circolari ed a nastro, coltelli industriali e seghe per falegnameria ed agricoltura. Nel 1963 ottenne l’esclusiva di vendita per l’Italia dei prodotti di fissaggio della Kerb-Konus-Gesellschaft (marchio Kerpin®) produttore di spine cilindriche intagliate, chiodi intagliati, ribattini ad espansione e chiodi con scanalature alternate.
produzione bussole
Successivamente iniziò la produzione di bussole autofilettanti con macchinari semiautomatici che, in seguito, vennero sostituiti da macchinari automatici che hanno consentito di incrementare sia la qualità che la quantità dei pezzi.
Nel 1998 ha assunto la rappresentanza per l’Italia della britannica WTI Fasteners produttore di filetti riportati elicoidali e delle relative attrezzature di montaggio. La qualità dei prodotti e del servizio, la lunga esperienza nel settore, le capacità professionali e le conoscenze tecniche dello staff hanno consentito all’azienda, avvalendosi anche del contributo di agenti e collaborando attivamente con parecchi tra i migliori distributori, di guadagnarsi una posizione primaria nel mercato italiano degli elementi di fissaggio, consentendo anche alcune esportazioni. Dopo aver conseguito nel 2000 la certificazione ISO 9001:2000 del proprio sistema qualità lo ha recentemente adeguato alla ISO 9001:2008.
Il miglior punto di vista su fissaggio e tecniche di assemblaggio.
logo salca
Privacy Policy
Torna ai contenuti